Aurisina

AURISINA è un calcare compatto costituito da una ricca frazione organica rappresentata da frammenti di forma e dimensione variabile. Il colore di fondo è grigio, tendente al nocciola sovrastato dalle fioriture, frammenti organici di colore grigio/marrone di maggiori dimensioni. I resti fossili sono di norma allungati, la distribuzione dei resti fossili conferisce un effetto di omogeneità su una superficie ampia.

Aurisina

Aurisina Levigata

AURISINA

Finitura Rigato

Aurisina

Finitura Inserti Mosaico

Pietra di Trani

Consistente – Compatta – Duttile – Impermeabile – Non geliva – Resistente allo scivolio – Alta longevità – Ottima brillantezza cromatica – Toni delicati, neutri ed omogenei

Leggi Tutto »

Botticino

Il marmo Bottocino è una pietra naturale di origine italiana, a grana molto fine di colore beige

Leggi Tutto »

Meteora Beige

Pietra calcarea di colore beige uniforme a grana medio fine. Particolarmente adatta per pavimentazioni interne e rivestimenti esterni.

Leggi Tutto »

Repen

è una pietra calcarea estratta nel carso Triestino. La caratteristica colorazione è grigia con grana fine contenente fossili al suo interno.

Leggi Tutto »

Esperia / Archite

La pietra Esperia presenta un fondo di colore grigio con venature bianche e zone con tonalità tendenti al bruno.

Leggi Tutto »

Giallo d’Istria

 Il marmo Giallo d’Istria è un marmo dalla struttura uniforme e dal colore beige chiaro; può essere lucidato e anche spazzolato, per gli esterni viene anche bocciardato e sabbiato.

Leggi Tutto »

Condividi il nostro lavoro