Repen

è una pietra calcarea estratta nel carso Triestino. La caratteristica colorazione è grigia con grana fine contenente fossili al suo interno. Il materiale ha un’ottima resistenza agli agenti esterni e può essere usato sia per ambienti esterni che interni. Finiture standard: bocciardatura, levigatura, fiammature, lucidatura, sabbiatura, spazzolatura.

Repen

Finitura Bocciardato

Repen

Finitura Rullato

Repen

Finitura Levigata

DAVANZALE COIBENTATO IN MARMO

Il sistema nasce per eliminare il ponte termico in presenza di davanzali vecchi, di difficile soluzione nell’ambito del rivestimento degli edifici, in particolare con cappotto.

Leggi Tutto »

Perla Bianca

Il marmo Perla Bianca è un marmo dalla struttura uniforme e dal colore bianco latte; può essere lucidato e anche spazzolato,

Leggi Tutto »

Pietra di Trani

Consistente – Compatta – Duttile – Impermeabile – Non geliva – Resistente allo scivolio – Alta longevità – Ottima brillantezza cromatica – Toni delicati, neutri ed omogenei

Leggi Tutto »

Botticino

Il marmo Bottocino è una pietra naturale di origine italiana, a grana molto fine di colore beige

Leggi Tutto »

Meteora Beige

Pietra calcarea di colore beige uniforme a grana medio fine. Particolarmente adatta per pavimentazioni interne e rivestimenti esterni.

Leggi Tutto »

Repen

è una pietra calcarea estratta nel carso Triestino. La caratteristica colorazione è grigia con grana fine contenente fossili al suo interno.

Leggi Tutto »