Pietra di Trani

Consistente – Compatta – Duttile – Impermeabile – Non geliva – Resistente allo scivolio – Alta longevità – Ottima brillantezza cromatica – Toni delicati, neutri ed omogeneiLucidatura persistente e durevole, molto utilizzata in costruzioni civili e in complesse strutture architettoniche con funzione strutturale od ornamentale. Impiegata per uso residenziale e per arredo urbano con camminamenti, viali per giardino, muri a secco, fontane marciapiedi e percorsi pedonali, piscine, lastricati rustici, piste ciclabili, ecc. Ottima capacità di misurarsi anche con zone climatiche a forte escursione termica, grazie all’alto coefficiente di impermeabilità e di non gelività. La Pietra di Trani è largamente utilizzata in interno per la realizzazione di complementi architettonici come colonne, capitelli, stipiti, soglie, scale, cornici, mensole, archi, camini classici e di design contemporaneo. Questa pietra, pregiata per la sua longevità, è particolarmente idonea per il rivestimento di pavimenti residenziali e pavimentazioni ad alto transito, oltre che di pareti interne ed esterne.

Repen

Finitura Bocciardato

Repen

Finitura Rullato

Repen

Finitura Levigata

Pietra Orsera

marmo naturale di colorazione uniforme, molto utilizzato nell’antichità in tutto il Mediterraneo per grandi opere.

Leggi Tutto »

Grigio Oriente

materiale di colore grigio scuro molto omogeneo con delle striature orizzontali di colori più chiari.

Leggi Tutto »

Aurisina

colore di fondo è grigio, tendente al nocciola sovrastato dalle fioriture, frammenti organici di colore grigio/marrone di maggiori dimensioni.

Leggi Tutto »

Bardostone

pietra di colore grigio uniforme, viene principalmente impiegata per pavimentazioni e rivestimenti sia interni che esterni;

Leggi Tutto »

Thala Beige

Il Thala Beige è un materiale adatto per pavimentazioni e rivestimenti interni ed esterni.

Leggi Tutto »

Thala Grey

il thala grey è una particolare variante della limestone thala originario dalla Tunisia.

Leggi Tutto »